Casa di riposo “Madre di Dio”

Casa di riposo per anziani

Madre di Dio”

s.r.l. Benefit

La Società Benefit Casa di Riposo “Madre di Dio” gestisce una struttura residenziale socio assistenziale per anziani che eroga servizi di qualità come risposta ai reali bisogni degli ospiti in quanto persone fragili e bisognose, da assistere al meglio nel pieno rispetto della loro dignità umana.

La missione della Benefit “Madre di Dio” si concretizza nell’impegno costante ad assistere e curare le persone anziane, ponendo il loro benessere al centro di tutto l’agire organizzativo ed operativo, nella convinzione che la persona, con la sua dignità ed unicità, con le sue preferenze ed i suoi bisogni, possa essere protagonista, insieme ai suoi cari, del proprio invecchiamento.

La Benefit “Madre di Dio”, si impegna a raggiungere i propri obiettivi rispettando l’individualità della persona, mantenendo e favorendo i rapporti con la sua famiglia, avendo cura degli spazi di vita, con attenzione all’economicità e all’efficienza, con lo sguardo proiettato all’innovazione, nella consapevolezza della vocazione sociale pubblica: “dare all’anziano un ruolo attivo e rendere la casa di riposo “Madre di Dio” soggetto vivo e vitale della comunità.“

Indirizzo: Via Sorana, 04018 Sezze, LT

Amministrazione: 340.9891540

Numero per gli ospiti: 0773.1646625

mddbenefit@parrocchiesuso.it

CF e P. IVA 02911300594

mddbenefit@pec.it

IBAN: IT22 N087 3874 1300 0000 0038 072

Orari amministrazione:

Dal lunedì al sabato ore 09.00-12.00.

Lunedì, mercoledì venerdì ore 16.00 19.00

(Si prega di chiamare per fissare appuntamento)

www.parrocchiesuso.it