Warning: inet_pton(): Unrecognized address ::100.25.42.117 in /web/htdocs/www.parrocchiesuso.it/home/wp-content/count-per-day-geoip/geoip.inc on line 1624
BANCHETTI - Parrocchie Suso
Portale delle comunità parrocchiali dei SS. Sebastiano e Rocco e S. Francesco Saverio - Pagina FB: Parrocchie Suso - Canale Telegram: t.me/parrocchiesuso - WA: 0773.164.6625

BANCHETTI

Spagna

Ogni giorno si dava a lauti banchetti.

www.parrocchiesuso.it

Un commento

1. Francarita

Banchetti…laudi banchetti…non ci avevo pensato ..ma questa mattina aprendo instagram mi compariva la foto del conduttore del festival di Sanremo…e una infinità di commenti, ne ho letti alcuni … quasi tutti…penso… erano di malcontento e protesta …In effetti …in questo periodo di crisi e ristrettezze: esercizi chiusi,gente che perde il lavoro,ospedali affollati, gente che muore,l’enorme problema dei vaccini che mancano…ma che ci fanno sperare…..tutto quello sfarzo e quei compensi esagerati del festival si potevano evitare🤔🙃mah!!!